Noi lupetti e lupette siamo andati a Fumero per vivere le nostre Vacanze di Branco, eravamo in 24. Fumero si trova dopo Sondalo…ma non lo sapete, abbiamo fatto il giro del mondo…ci credete?


Noi si, grazie alle nostre sorelline e fratellini del branco abbiamo condiviso le attività, le serate che ci hanno reso più uniti e più fratelli.
Noi si, grazie ai nostri capi abbiamo conosciuto i vari continenti, le differenti abitudini, come giocano fuori dall’Italia, danze, canti ecc.

Noi si, grazie a Philip Fogg che ci ha fatto viaggiare con la fantasia in molte parti del mondo, così abbiamo capito che il mondo è già molto grande , ma che piccoli ne siamo un po’ parte.
Noi si, grazie ai nostri cambusieri Chill, Ferao, Phao, Messua, ci è capitato di mangiare i cibi diversi del mondo e che buoni!!!!!!
Noi si, grazie alla natura abbiamo camminato in Val di Rezzalo in una giornata di gran sole, di divertimento . tutti ci siamo impegnati, ci hanno detto i capi, senza lamentarci e con entusiasmo. Grazie a quelle stelle, tantissime, che abbiamo visto di notte.
Noi si, perché grazie ad ognuno di noi, siamo cresciuti in generosità, disponibilità ed amicizia.
Noi si, grazie a don Andrea Baloo, un giorno ci siamo sentiti più amici di Gesù e poi...sorpresa è passato di lì il nostro vescovo Diego ed ha pregato con noi...che forte!!!!!!
Noi si, grazie alla gente del posto che ha sopportato le nostre urla, i nostri giochi rumorosi…
Noi si, grazie alle nostre famiglie che ci ha lasciato partecipare a quest’esperienza di fantasia e di grande amicizia.

Ciao a tutti, buona caccia e sempre del nostro meglio

Immagine 13081le giornaliste del branco.